International Shippers Documentation

Vogliamo fornire un’esperienza unica, rapida e di qualità. Il nostro obbiettivo è facilitare i caricatori nell’ottenere il loro l’ECTN o BSC grazie all’esperienza del nostro team.

Nazioni servite Contatti
sfondo hero chi siamo

Il nostro obiettivo è assistere i nostri clienti che vogliono esportare in Africa

International Shippers Documentation fondata nel 2019 a Genova è un’azienda composta da un team giovane, internazionale e multiculturale mossa dalla passione per il marittimo.

Grazie alla nostra esperienza acquisita giorno dopo giorno siamo pronti a supportare i nostri clienti ad ottenere i certificati pre-imbarco. Nasciamo per fornire assistenza a tutte le aziende che esportano in Africa per ottenere l’Electronic Cargo Tracking Note Bordereau de Suivi des Cargaisons ECTN/BESC/BIETC/LC richiesti da molti paesi africani.

I Nostri valori


icon focus
Focus

Ci impegniamo e dedichiamo al 100% a rendere possibili tutte le esigenze dei nostri clienti.

icon passion
Passione

Il nostro desiderio è fornire per ogni richiesta un eccellente servizio. Questo è ciò che ci consente di gestire ogni dossier con energia ed entusiasmo.

icon empatia
Empatia

Ti ascoltiamo attentamente per capire le tue esigenze e trovare la giusta soluzione.

icon training
Esperienza

Il nostro team vanta anni di esperienza nel settore ed è altamente qualificato grazie a costanti programmi interni di formazione.

icon quality
Qualità

La qualità è un’ importante valore per la nostra azienda. È sempre il risultato degli sforzi compiuti ogni giorno dal nostro team.

icon teamwork
Team Work

Per raggiungere grandi obiettivi è importante il lavoro di squadra.

Politica per la qualità



International Shippers Documentation si è impegnata fin da subito nel perseguimento di una politica per la qualità. Lo sviluppo del sistema di gestione e dei procedimenti interni ci ha permesso di incrementare la nostra efficienza verso il Cliente.

Grazie al lavoro quotidiano e al coinvolgimento del nostro team abbiamo come principale obbiettivo quello di fornire sempre un servizio all’ avanguardia.

SHIPPERSDOC a seguito di un percorso di crescita e consapevolezza della centralità della cultura della corporate governance ha deciso di dotarsi di un Modello di Organizzazione che sia funzionale alla prevenzione dei reati presupposto di cui al D. Lgs. 231/01, con particolare riguardo alla cultura della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. In tale ottica si è voluta dotare del presente Modello di Organizzazione, gestione e controllo e dei suoi allegati con la ferma convinzione che la spinta organizzativa ed etica apicale sia fondamentale e preceda quanto espresso dal legislatore sul piano cogente.